Accedi    |    Registrati
Altro
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010) Categoria: Altro
ciao Mafalda....
Amica sicula...ke fine avevi fatto?!!!!
Segnala abuso


1ff3d6d468d699e932ae6cf74c87d839
mafalda (mercoledì 21 luglio 2010)
Ciao Ale , sto bene , compatibilmente con il caldo .Anch'io mi ero documenta sul tuo borgo , e mi hai messo tanta voglia di conoscerlo , ma sicuramente non adesso , perchè l'idea di viaggiare anche solo un paio d'ore in macchina , mi fa venire i BRIVIDI . Ci farò un pensierino quando rinfreschera' il tempo .
A che ci siamo : volevo dirti che stamane son stata piacevolmente svegliata dal profumino dei tuoi peperoni e melanzane , nonchè dal chiacchericcio con Assunta . Essendo un piccolo condominio , si sente tutto e poichè Assunta è al piano sopra il mio , col fatto che non dorme , mi tiene sveglia tutta la notte perchè va dal letto alla poltrona e viceversa con altissimi tacchi a spillo . Mi lamenterò con il capo-condominio .Sono dispiaciuta che ancora non hai ricevuta risposta , spero che questo stillicidio finisca presto e che tu possa trovare una soluzione che ti ripaghi di tutto questo periodo stressante . Ciao amica conterranea .
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
heilà....mi fa piacere ke il mio paese ti abbia incuriositodei cari amici di palermo sn venuti x la prima volta nel lontano 1987 e se ne sn innamorati al primo colpo hanno perfino acquistato una casa...
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
il mese di settembre è l'ideale...se ti deciderai fammi sapere x tempo ti farò da cicerone...x tanti ani sn stata guida turistica e mi divertivo un mondo a guardare negli tutti i turisti ke guardavano meravigliati ogni piccolo scorcio del paese...
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
i peperoni, le melanzane e i pomodori ripieni sn una ricetta tipicamente siciliana...sn già pronti stasera il mio compagno farà gran festa...
dora (mercoledì 21 luglio 2010)
Basta parlare delle leccornie siciliane! Abbiate pieta' di Assunta ,ma anche di me che anche se non grassa,sono comunque diciamo cosi' formosa. Fumavo piu' di 40 sigarette al giorno. Avevo cominciato verso i 20 anni e se mi capitava di giocare a carte, mi fumavo un altro pacchetto in tre ore. Ho smesso di fumare il 27 febbraio 2009 alle 23. ( ho letto un libro miracoloso ), ma sono cresciuta di peso (circa 10 Kg.) Ora: SE NON LA PIANTATE DI PARLARE DI CIBI COSI' BUONI, SALTO DENTRO LO SCHERMO E VI PRENDO A MORSI!!!!!!!
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
Ciao Dora!!!!!!! Per cortesia mi dice il titolo del libro miracoloso?!!!
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
se salti dentro lo schermo potresti farne un piccolo assaggio....
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
c'è troppo caldo e nn ho voglia di fare nulla...dovrei pulire il bagno...ma faccio mezza cosa x volta...
prima o poi mi dovrò decidere...
stamattina ho lavato in cucina ke è molto grande...
il mio problema sta nel decidermi una volta ke parto pulisco pure il soffitto...ma purtroppo questo caldo mi sfinisce...
dora (mercoledì 21 luglio 2010)
Magari, vado matta per tutte le verdure! Il titolo del libro e: E' facile smettere di fumare se sai come farlo. L'autore e' un inglese Allen Carr. Il libro e' noiosissimo e scritto male tanto che viene voglia di piantarlo li' , ma agisce inviando delle suggestioni ipnotiche, induce cioe' una specie di autoipnosi.Chi smette di fumare ,non va in crisi di astinenza, Io ho smesso e mi sono sentita come miracolata fin dal prim giorno.Sappimi dire......
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
ok sarà il prossimo acquisto in libreria...mi sembra cmq di averne sentito parlare...mi documenterò e ti farò sapere...ho smesso x 2 anni dal 2000 al 2002 poi ho ripreso...in quest'ultimo periodo supero le 10 sigarette al giorno e questo mi infastidisce parecchio di solito 5-6 al massimo...spero di autoipnotizzarmi e di nn fumare +...
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
le verdure sn il mio toccasana...le mangio almeno una volta al giorno o cotte o crude l'importante ke siano verdure...
purtroppo mi piace tanto il pane (anke da solo) ed è questo ke mi rovina...
mafalda (mercoledì 21 luglio 2010)
ALESSANDRA , GUARDA LO SCHERMO E FUMERAI SOLO QUANDO LO DICO IO (IPNOSI CASALINGA )
Anonimo (mercoledì 21 luglio 2010)
x Alessandra
mi piacerebbe avere la ricetta delle tue verdure ripiene ,Assunta e Dora scusatemi ma la gola e' troppo forte.
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
cara amica...purtroppo la tua ipnosi casalinga nn ha funzionato mi sn appena accesa una sigaretta....
Alessandra (mercoledì 21 luglio 2010)
Cara anonimo ke vuoi la mia ricetta mi dici almeno il tuo nome vero o di fantasia?!!
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010)
22:11 del 21-07-2010
Pensavo! Come mai Mafalda se ne sta buona buona? vuoi vedere che il caldo e l'umidità, le hanno arruginito la lingua? Invece no! come una sorpresa dell'uovo di pasqua, ricicci fuori. Guarda, che la SIGNORA Assunta, non porta tacchi a spillo, sopratutto in casa. per tua norma, la SIGNORA Assunta, in casa, porta dei calzini morbidi che non fanno nemmeno un fruscio e sono silenziosissimi. Ma io penso di capire cosa ti è successo, con il caldo, sei andata in confusione ed hai sbagliato condominio, succede, quando la temperatura è alta. Buona notte e occhio per il caldo a non sbagliare letto, sai le conseguenze...........
mafalda (mercoledì 21 luglio 2010)
Io sto sempre buona buona e riciccio tutte le volte che voglio .Non sarà il caldo a farmi andare fuori uso la lingua , ma quelle fresche bibite che facciamo giù da noi e che tu sogni (granita di limone e di caffe' ) Poi scusa ma oltre le calze , la vestagliona pesante , porti pure la papalina (copricapo adatto a raccogliere le tue lunghe trecce , quando non le usi come montacarico per la spesa ) ??Perchè mi preouccupo per tuo marito , se mai si dovesse svegliare di notte e......orrore .
Non rispondermi perchè tanto sono andata a letto e ho spento il pc BUONANOT zzzzzzzzzzz
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010)
22:48 del 21-07-2010
Ma piantala impostora, che non sei andata a letto. Mi hai descritta in versione invernale, in estate invece sono versione sexi, anzi mi sono dimenticata di dirti , mentre scrivi, guarda sempre avanti sul monitor e non abbassare lo sguardo, perchè non voglio tu mi veda semi nuda, sono seduta in bikini. Ti raccomando non sbagliare letto! Ora che ti ho scritto, puoi andare a riposare.
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010)
22:56 del 21-07-2010
Mi sono dimenticata di dirti, semmai un giorno dovessi scendere in Sicilia, tutte le pene subite a forza di sentirti decantare le varie granite, te le farò pagare, mi dovrai offrire per mesi, tutto a spese tue.
e dalla soddisfazione intingerò anche la mia lunga treccia. Ne ho una e non due, non sono l'innamorata di Giulietta e Romeo.
mafalda (mercoledì 21 luglio 2010)
SONO IL SEGRETARIO DI MAFALDA :Conoscendo la generosità della signora ,stia tranquilla che la sommergerà di granite sino a ridurla ad un icesberg .
Prima di ritirarsi per la notte mi ha detto di riferirle queste testuali parole :PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(non continui a importunare perchè la segreteria è schiusa )
Assunta (mercoledì 21 luglio 2010)
23:11 del 21-07-2010
Io sono una persona moooooolto paziente, aspetterò l'apertura degli uffici per le lamentele. Buonanotte.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0